h1

Ancora Britney

agosto 30, 2007

Dovremmo fare una nuova categoria in un blog, e chiamarla “Britney’s Fact”, in quanto l’ex reginetta del pop ogni giorno ci da del materiale per scrivere di lei.

Ultima, in ordine di tempo, è la notizia che vede Britney denunciata per abusi e maltrattamenti sugli animali di casa, dopo che i suoi bambini hanno rotto una zampa al terrier di casa Spears, London.brt.jpg

Certo non è questa una bella notizia per la Spears, anche in previsione di una probabilissima battaglia legale che l’ex marito è deciso a scatenarle contro, tanto da avere assoldato detective privati pur di trovare quante più prove possibili per levargli i bambini.

Presto quindi, oltre al probabile flop del nuovo album, Britney si troverà ad affrontare una vera e propria “Guerra dei Roses”. Reggerà o crollerà definitivamente? Dite la vostra.

7 commenti

  1. non ho capito, ha stuprato gli animali che aveva in casa ??? o-mai-god hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!


  2. adesso ci manca solo ke faccia riti satanici in piazza e il giro è completo…


  3. mamma che idioti che siete!!!!
    mi fate pena voi che credete a queste stronzate…
    eclissatevi x favore, voi e i vostri blog da vomito… -.-


  4. Grz per la visita,mio caro amico!! Vedo che hai molto apprezzato il blog,è un onore per me che i coglioni come te dicano che questo blog faccia venire il vomito: sai,alle mie orecchie suona come Ashley Tisdale che,vestita solo di cioccolato fuso,mi offra da bere una buona nottiglia di JD mentre mi dice di fare piano quando la sodomizzo. Grazie amico mio,hai reso più piacevole questa mia giornata,tra una masturbazione e l’altra sulle foto di bambini iracheni deflagrati dalle bombe di zio Georgi e vecchie foto dell’album privato di Giulio Andreotti. Grazie amico mio,grazie,per te e per tutti quelli come te devolverò alla fondazione “Una lametta per Britney” il mio 8 x mille,quest’anno.


  5. ehi… hai proprio ragione!!! ci vorrebbe una pagina solo x lei… ma nn se ne può più delle sue stronzate ne combina 1 al giorno!!!! qlcn la dovrebbe tenere chiusa sotto chiave… sono scioccata!!!!!


  6. Ciao Chemically!

    Io non vedo l’ora che esca sto tanto sospirato nuovo singolo di Psycho Britney..


  7. penso che questo blog faccia schifo…
    non so prorpio su cosa vi basate per dire certe stronzate mi fate pena voi!! per non capire i problemi seri! molto probabilmente ne avete voi più di lei!



Rispondi

